Castello e Parco di Masino
Caravino (Torino)
Tel. 0125 778100 e Fax  02 467615451
E-mail: faimasino@fondoambiente.it

» Scopri come arrivare
Scegli il Castello per i tuoi eventi

Una ricorrenza particolare, un film, una cena, un concerto, uno spettacolo, una mostra… sono tanti gli eventi che si possono vivere nel Castello di Masino, cornice sofisticata per eventi privati, scenario storico d’eccellenza per set cinematografici, o ancora contesto di prestigio per meeting aziendali o ricevimenti.




Un luogo unico per un momento indimenticabile
Una grande varietà di ambienti e spazi caratterizza il Castello di Masino, che può ospitare eventi privati di ogni genere: conferenze, riunioni d’affari, cerimonie, ricevimenti, banchetti o spettacoli. Si passa dagli arredi ricchi ed eleganti dei saloni del Castello agli ambienti più austeri, ma molto ampi e luminosi, del vicino Palazzo delle Carrozze.

Le vaste terrazze verdi offrono una splendida vista panoramica e l'immenso parco fa da suggestivo scenario naturale agli spettacoli e ai concerti che si possono svolgere nella radura centrale. Oltre agli ambienti interni riccamente arredati, l'antico percorso della strada dei 22 giri e l'intricato labirinto di siepi sono perfetti per set pubblicitari o cinematografici. È proprio nelle sale del Castello e nel parco, infatti, che il regista Alleva ha deciso di girare le riprese di "La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa", la terza serie della fortunata fiction che racconta l'amore travolgente e contrastato di Agnese e Andrea nel Piemonte occupato dai Francesi guidati da Napoleone.

Il Castello offre inoltre scorci indimenticabili per matrimoni, ai suoi piedi è a disposizione degli sposi una romantica chiesa per cerimonie religiose.

I luoghi del FAI
Scopri tutti i luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia: consulta il catalogo "FAI qualcosa a..." (scarica il pdf)


Per informazioni
Francesco Reale
Tel. 0125778100
faimasino@fondoambiente.it
 

Clicca su un giorno per visualizzare gli eventi.

// Tutti gli Eventi FAI // Cosa dite di noi // Entra Gratis
Leggi i commenti dei visitatori dei nostri Beni e
non dimenticare di lasciare la tua recensione su Tripadvisor.

Con la tessera FAI entri gratis in tutti i Beni del FAI e hai sconti, vantaggi e convenzioni in più di 1000 luoghi di tutta Italia. Iscriviti subito.