Castello della Manta
Manta (Cuneo)
Tel. e Fax 0175 87822
E-mail: faimanta@fondoambiente.it

» Scopri come arrivare

Scegli il Castello per i tuoi eventi

L’atmosfera unica dei suoi ambienti rende il Castello della Manta scenario perfetto per concerti, set cinematografici, esclusivi ricevimenti, cene di gala, feste private, mostre e appuntamenti conviviali. Qui infatti vennero girate alcune scene dal film-tv “Virginia, la monaca di Monza”, interpretato da Giovanna Mezzogiorno.

Il Castello è luogo suggestivo per organizzare il proprio matrimonio, con l’antica chiesetta castellana, intima e raccolta, a disposizione per cerimonie religiose e il giardino che, nella stagione estiva, può essere utilizzato per scenografici aperitivi o il taglio della torta.

Le cantine e il vecchio cucinone, di recente restauro, possono ospitare piccole feste private e degustazioni di prodotti locali: nella loro eleganza rustica, infatti, si respira ancora la storia di un territorio antico e ricco di produzioni enogastronomiche di grande qualità. 

Scegliendo il Castello della Manta per i tuoi eventi contribuirai concretamente a proteggere l'arte, la natura e la cultura del nostro Paese a fianco del FAI.

I luoghi del FAI
Scopri tutti i luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia: consulta il catalogo "FAI qualcosa a..." (scarica il pdf)

Per informazioni
Silvia Cavallero
Tel. 0175 289766
s.cavallero@fondoambiente.it
Scegli la tua location: contribuirai a sostenere la missione del FAI.
 
Clicca su un giorno per visualizzare gli eventi.
Partner

// Tutti gli Eventi FAI // Cosa dite di noi // Entra Gratis
Leggi i commenti dei visitatori dei nostri Beni e
non dimenticare di lasciare la tua recensione su Tripadvisor.

Con la tessera FAI entri gratis in tutti i Beni del FAI e hai sconti, vantaggi e convenzioni in più di 1000 luoghi di tutta Italia. Iscriviti subito.